Tutte le mattine durante l’orario delle lezioni (dalle 8.00 alle 14.30).
Mesi estivi: luglio e settembre aperta tutte le mattine. Chiusa ad agosto.

SERVIZI AL PUBBLICO
Sono ammessi alla consultazione e al prestito studenti, docenti, personale della scuola, genitori ed utenti esterni (a cui viene fornita una tessera di iscrizione). L’utenza ha accesso direttamente alle raccolte librarie  ordinate per materia attraverso la consultazione di due cataloghi, per autori e per schema di classificazione DEWEY.
 Sono escluse dal prestito le opere di consultazione, enciclopedie, dizionari e libri di particolare pregio.
In caso di mancata restituzione il lettore è tenuto a riacquistare l’opera.

Raccolte librarie
Circa 18.500 volumi riguardanti le materie scolastiche, le letterature, le arti, l’ architettura; enciclopedie generali e specifiche. Libri di teatro, musica, cinema, fotografia. Testi di studio a livello universitario.
La biblioteca conserva in archivio le pubblicazioni a stampa e la letteratura grigia prodotte dalla scuola stessa.

Navigazione del sito