Università degli Studi di Teramo - Progetto Summer School 2019

Si segnala agli studenti delle classi quarte e quinte che l’Università degli Studi di Teramo promuove il Progetto SUMMER SCHOOL, che prevede lo svolgimento di un percorso di Orientamento per le Facoltà di Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione, Medicina Veterinaria, Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali

Le giornate della Summer School si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Tor Vergata - Open Day Scienze dell'Amministrazione e delle Relazioni Internazionali

Si comunica agli studenti delle classi quarte e quinte che è previsto, per venerdì 14 giugno 2019 alle ore 16.00, l’OPEN DAY del Corso di laurea triennale in Scienze dell’Amministrazione e delle Relazioni internazionali del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” L’incontro si svolgerà presso la Facoltà di Lettere e Filosofia – Auditorium Ennio Morricone –  Via Columbia, 1.

Per info: segreteria@scienzepolitiche.uniroma2.it

Open Day Università cattolica del Sacro Cuore - sede di Roma

17 maggio 2019 - Roma, Largo F. Vito, 1

8.30 Portineria Piano Terra Polo Universitario “Giovanni XXIII”

Accoglienza e registrazione al desk Orientamento

9.30 Aula Lazzati (live) - Aule Bausola e 5 (videocollegate)

Campus bio-medico di Roma - Pubblicazione Bandi di Ammissione 2019/2020

Si comunica agli alunni delle classi quarte e quinte che sono stati pubblicati i Bandi di Concorso per l’Ammissione ai Corsi di Laurea dell’Università Campus Bio-Medico di Roma:
Facoltà Dipartimentale di Ingegneria
Corso di Laurea in Ingegneria Industriale - Sessione Anticipata(scadenza iscrizioni: 15 aprile 2019)

Corso di Laurea in Ingegneria Industriale - Percorso Scuola-Università a.a. 2020/2021(riservato agli studenti iscritti al IV anno delle Scuole Secondarie Superiori - scadenza iscrizioni 29 maggio 2019)

Università degli studi Roma Tre: Orientarsi a Roma Tre

Giovedì 11 luglio 2019 – ore 9:00
Si comunica agli alunni delle classi quarte e quinte che giovedì 11 luglio p.v. si svolgerà presso la sede del Rettorato (via Ostiense, 159) la manifestazione Orientarsi a Roma Tre.

La giornata prevede, a partire dalle ore 9.00 e per tutto l’arco della mattinata, l’illustrazione delle Scuole, dei Dipartimenti e dei singoli Corsi di Laurea.

Tor Vergata - Global Governance Open Day

Si comunica agli studenti del quarto e quinto anno che in data 16 Aprile 2019, ore 15:00, presso l’Università di Roma Tor Vergata, Sala del Consiglio (Secondo Piano, Edificio B), si terrà l’Open Day del Corso di Laurea in Global Governance.

Per partecipare è necessario prenotarsi collegandosi al link: