In vista del Referendum Consultivo sul Trasporto Pubblico del giorno 11 novembre 2018, si invitano le classi quarte e quinte a partecipare al confronto che si terrà presso l'Aula Magna del Liceo Morgagni, il giorno 9 novembre in 5° e 6° ora; per le classi quarte la partecipazione degli alunni non maggiorenni, sarà a discrezione del Docente in orario.

Saranno presenti:

- Per il SI sarà presente Riccardo Magi, presidente dei Radicali italiani, deputato della Repubblica italiana, promotore del Referendum.

- Per il NO invece presenzierà Roberto Di Palma, Consigliere Comunale di Roma Capitale, componente della Commissione Capitolina III Mobilità.

I Docenti in orario nelle classi coinvolte in quinta e sesta ora, dovranno accompagnare gli Studenti in Aula Magna ed ivi rimanere in assistenza per tutta la durata del dibattito.