L'Università di Roma Tre organizza per il 19 febbraio una gara di matematica alla quale potranno partecipare tutti gli studenti interessati purché iscritti all’ultimo anno di corso.
I premi principali saranno, oltre a libri di divulgazione matematica e magliette del Dipartimento:
Primo premio: l’immatricolazione gratuita per l’a.a. 2019/2020 a qualsiasi Corso di Laurea di RomaTre;
Secondo e terzo premio: l’immatricolazione con tassa ridotta del 50% per l’a.a. 2019/2020 (ovvero l’immatricolazione gratuita qualora il vincitore abbia ottenuto un punteggio maggiore o uguale a90/100 all’esame di stato) a qualsiasi Corso di Laurea di Roma Tre.
Gli studenti interessati devono rivolgersi entro il 7 febbraio al prof. Campagna.