Il Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche della Sapienza offre una laurea triennale in Relazioni Economiche Internazionali .
Il Dipartimento organizza i seguenti tre incontri di Orientamento per gli studenti delle scuole superiori, il cui formato è simile a quello di una lezione universitaria. A causa delle condizioni atmosferiche avverse, il primo incontro previsto per la fine di febbraio è stato rimandato alla fine di Marzo. Di seguito il Calendario aggiornato:
• 15 marzo 2018, ore 15,30-16,30 – La dimensione economica della corruzione in Europa, prof.ssa Emma Galli
• 22 marzo 2018, ore 15,30-16,30 – Le crisi bancarie e le scelte del legislatore europeo, prof.ssa Maura Garcea
• 5 aprile 2018, ore 15,30-16,30 – Vantaggi e svantaggi di una moneta comune: l’Euro e le sue dinamiche, prof Giuseppe De Arcangelis
Gli incontri si terranno in Aula 9 dell’edificio CU005 (denominazione esterna Mineralogia). Si allega relativa piantina.
L’aula ha un numero di posti limitati e gli studenti interessati dovranno prenotarsi al seguente link https://goo.gl/forms/HjJQ2Y7uE5uDYvbp2
Le prenotazioni per i tre incontri dovranno avvenire secondo le seguenti scadenze:
• entro le 23:59 dell’11 marzo per l’incontro del 15 marzo
• entro le 23:59 dell’18 marzo per l’incontro del 22 marzo
• entro le 23:39 del 2 aprile per l’incontro del 5 aprile
Gli studenti si dovranno presentare con la ricevuta di prenotazione , ovvero la mail di risposta del sistema, entro le ore 15:25 per non perdere il diritto all’accesso.