I giorni 19, 20 e  21 novembre 2018 , in orario curricolare , si terranno  gli incontri di formazione per gli alunni delle classi  inserite nel progetto "IL PALCOSCENICO DELLA LEGALITA’", in allegato il Calendario degli impegni.

Tale progetto, che vede   coinvolte le maggiori Istituzioni teatrali d’Italia, le associazioni impegnate nell’Antimafia e quelle che  lavorano per il riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, ha lo scopo di sensibilizzare e formare gli studenti sui temi della Legalità attraverso il linguaggio e le tecniche teatrali .

Gli studenti infatti   saranno invitati  dal  25 AL 30  marzo 2019 ad assistere allo spettacolo  DIECI STORIE PROPRIO COSI’  in scena al Teatro India.