Giovedì 6 dicembre ore 19, Aulamagna. Ambrogio Sparagna e il coro popolare dell'Auditorium Parco della Musica di Roma si esibiranno sul palco del nostro liceo. Un gradito ritorno del più importante interprete e ricercatore della tradizione popolare italiana, una vera star internazionale.
La serata intende promuovere il sostegno al Progetto Sipe, Support Innovations for peace and education, che il liceo sta portando avanti per consentire il diritto allo studio in Kenya di 15 ragazzi delle scuole superiori, meritevoli ma indigenti. Avremo anche un videomessaggio da Nairobi di Beatrice Ouma, la studentessa che ha fatto l'esame finale al liceo e attende di sapere se potrà andare all'università, sempre che qualcuno la sostenga economicamente.
Non mancate.