Mercoledì 7 Marzo si sono svolte le Olimpiadi a Squadre presso l'Università La Sapienza. Dal corpo docenti e da tutta la scuola i più sentiti ringraziamenti agli studenti che, con le due squadre sotto riportate hanno dimostrato impegno ed entusiasmo nella gara.

Squadra A: Ricci 5E (capitano), Bardella4B, De Risi 4B, Negozio 4B, Petri 5A, Tarantino 3A, Vitale 3D, Schisa 1F
Squadra B: Lin,5D (capitano), Ramundo 5A, Giaccone 4B, Talone 4B, Di Lorenzo 3A, Di Serafino 3E, Cabibbo 2A, Boccongelli 1E.

Abbiamo inoltre il piacere di comunicare che il nostro istituto si è qualificato, con altri 35, alla fase successiva che si terrà nel pomeriggio di giovedì 15 Marzo presso il polo di S.M.F.N. dell'Università di Tor Vergata.

Purtroppo solo una delegazione di 7 studenti potrà rappresentarci in questa gara e verranno avvisati tramite la sezione "Avvisi del Dirigente scolastico" sul registro elettronico